Il Segreto: Hernando confessa a Camila di averla tradita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Camila, nelle prossime puntate de Il Segreto, intuirà che tra Hernando e Lucia c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. La donna, non riuscendo più a far finta di nulla, affronterà Hernando, che le racconterà una sconvolgente verità!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana su Canale 5, Camila intuirà che tra Hernando e Lucia c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

La donna, come rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, non riuscendo più a far finta di nulla, affronterà Hernando, che non potendole più mentire, ammetterà di aver avuto una relazione con Lucia e di averla tradita.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FE RINUNCIA A MAURICIO? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


Il Segreto: Camila e Hernando si separano?

La Valdesace, dopo aver ricevuto la conferma ai suoi sospetti, sarà devastata dalla scoperta dell’infedeltà di Hernando.

I due riusciranno a salvare il loro matrimonio, per l’ennesima volta, oppure decideranno di dirsi addio per sempre?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra i momenti più drammatici di questa vicenda:

IL SEGRETO: HERNANDO CONFESSA A CAMILA DI AVERLA TRADITA CON LUCIA (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


Articolo precedenteIl Segreto: Fè rinuncia a Mauricio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Simona Izzo “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Dovevano darsi una regolata. Per l’Isola dei Famosi 2018…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here