Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 13 dicembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 13 dicembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, il padre di Marcela affronterà Matias, ma il ragazzo lo sorprenderà dicendo che ha davvero intenzione di sposare la ragazza.

IL SEGRETOOggi mercoledì 13 dicembre 2017, la tv soap spagnola tornerà alle 16.20 su Canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo il padre di Marcela affrontare Matias.

Il ragazzo, a sorpresa, gli dirà che ha davvero intenzione di sposare la ragazza, ma al momento di parlare della dote, metterà le cose in chiaro: una volta diventati marito e moglie, non permetterà più che lui e i fratelli di Marcela alzino ancora un dito su di lei.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO CONFESSA A CAMILA DI AVERLA TRADITA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Lucia si tira indietro, ma…




Intanto alla tenuta Los Manantiales è arrivato il giorno del viaggio a Madrid organizzato da Camila, ma poco prima della partenza Lucia si tira indietro, dicendo di stare poco bene e di non sentirsela di affrontare un tragitto così lungo.

La Valdesace però scoprirà in seguito che, in realtà, la sua amica ha finto di stare male per poter stare da sola con Hernando. La loro relazione clandestina sta per essere scoperta?

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LE PUNTATE DI LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2017 E DI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017 SU VIDEO MEDIASET (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Simona Izzo “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Dovevano darsi una regolata. Per l’Isola dei Famosi 2018…” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 14 dicembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here