Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 9 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 9 gennaio 2018 su Canale 5 a partire dalle 16.10, Don Gaspar ordina a Cristobal di partire per Madrid, ma l’uomo decide di rimanere a Puente Viejo per vendicarsi

IL SEGRETO-Presto i nodi verranno al pettine anche per Cristobal: nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 9 gennaio 2018 su Canale 5 a partire dalle 16.10, Don Gaspar, venuto a conoscenza della condotta discutibile di Garrigues, gli ordinerà di partire subito per Madrid e di far perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 3 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

L’uomo però, a dispetto delle parole del suo “ex” protettore, intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi di tutti coloro che hanno contribuito alla sua rovina. Intanto Beatriz soffre ancora per le nozze di Matias, malgrado tutti cerchino di consolarla.

Il Segreto anticipazioni: viene proiettato il film dedicato a Mariana

In piazza viene proiettato il film dedicato a Mariana e tutti si commuovono nel ricordare la moglie di Nicolas e tutti i bei momenti che ha saputo regalare.

Onesimo invece è disperato perché non riesce a trovare una compagna con cui partecipare al concorso di ballo.

Francisca vuole separare in modo definitivo Mauricio e Fè, quindi inizia ad impegnarsi per trovare una donna da far sposare al capomastro.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 8 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 3 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Hernando e Camila si riconciliano! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here