Il Segreto: Hernando e Camila si riconciliano! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

L’arrivo di Belen nelle prossime puntate de Il Segreto metterà di nuovo in crisi il matrimonio tra Hernando e Camila, ma non tutto sarà perduto: dopo essersi opposto con tutte le forze all’arrivo della bambina, l’uomo si riavvicinerà alla moglie e tra i due coniugi tornerà la pace

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana anche qui in Italia, l’arrivo di Belen, la figlia di Camila, metterà ancora a dura prova il matrimonio dei Dos Casas.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, la bambina rischierà di far naufragare l’unione tra Hernando e Camila, ma come vedremo successivamente, non tutto sarà perduto.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Hernando torna sui suoi passi e parla a cuore aperto a Camila

Hernando infatti, dopo essersi opposto con violenza all’arrivo di Belen, tornerà sui suoi passi e si scuserà con Camila, spiegandole anche il motivo della sua reticenza.

Non solo: i due coniugi, dopo essersi allontanati a causa di Lucia Torres, si parleranno a cuore aperto, mettendo quindi la parola fine a ciò che li ha divisi fino a quel momento.

Lieto fine in arrivo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra alcune scene di questa puntata così emozionante de Il Segreto:

IL SEGRETO: HERNANDO E CAMILA SI RICONCILIANO! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 9 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Severo e Francisca arrivano alla resa dei conti? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here