Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 11 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 11 gennaio 2018 a partire dalle 16.10 su Canale 5, Severo sfiderà Cristobal sulla pubblica piazza e la rabbia dell’ex Intendente non si farà attendere…

IL SEGRETO-Prima di rivelarvi le anticipazioni della nuova puntata della tv soap spagnola, che andrà in onda oggi giovedì 11 gennaio 2018 su Canale 5 alle 16.10, iniziamo con il darvi una bella notizia!

Da mercoledì 17 gennaio 2018, a causa della fine burrascosa di Sacrificio d’Amore (la tv soap, nonostante sia stata ambientata in Italia, si è rivelata un clamoroso flop), tornerà il tanto atteso appuntamento serale con Il Segreto.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, BEATRIZ E AQUILINO SI INNAMORANO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Con ciò significa che dalla prossima settimana, tutti i mercoledì, vedremo non uno, ma ben due episodi della tv soap spagnola! Il primo andrà in onda, come ormai di consueto, nel pomeriggio, mentre il secondo sarà trasmesso in prima serata.

Il Segreto anticipazioni: Severo sfida Cristobal sulla pubblica piazza!

Dopo avervi dato questa news, che era molto attesa da tutti i fan de Il Segreto, ecco cosa ci aspetterà nella puntata di oggi: Severo affronterà Cristobal sulla pubblica piazza e la rabbia dell’Intendente non si farà attendere, visto che minaccerà ogni singolo abitante di Puente Viejo!

Tuttavia, malgrado siano impauriti, i compaesani decidono di scusarsi pubblicamente con Carmelo, che fino a quel momento avevano ritenuto un complice di Garrigues nonché il responsabile dell’attentato alla chiesa.

Beatriz invece viene eletta reginetta di bellezza, mentre Onesimo e Dolores riescono a vincere la gara di ballo. Intanto a Los Manantiales, Lucia decide di commettere un gesto inspiegabile.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteSanremo 2018: Maria De Filippi VS Claudio Baglioni “Sbaglia a non prendere cantanti dai talent!”
Articolo successivoIl Segreto: Belen riuscirà a conquistare la simpatia di Hernando? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here