Uomini e Donne: Alex Migliorini a Radio Radio “Ecco perché ho scelto Alessandro invece di Claudio.”

0

Alex Migliorini, ospite sabato 20 gennaio 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, insieme al fidanzato Alessandro D’Amico, ha rivelato perché ha scelto lui invece di Claudio Merangolo “Mi dà un senso di protezione. In futuro con lui vorrei una famiglia.”

UOMINI E DONNEAlex Migliorini, dopo la grande rivoluzione fatta da Maria De Filippi, è stato il secondo tronista a sedere sul Trono Gay di Uomini e Donne, ma il suo percorso, come anche la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro D’Amico, ha appassionato molto gli spettatori.

Di recente però Alex e Alessandro sono stati protagonisti di una discussione che, per qualche giorno, ha tenuto i fan con il fiato sospeso: Alessandro D’Amico, senza dire nulla al compagno, ha pubblicato una foto di loro due nudi sui social, facendo arrabbiare molto l’ex tronista.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 23 GENNAIO 2018 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Storia finita? Nulla di tutto questo, per fortuna: Alex Migliorini, nel corso della nuova puntata di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, andata in onda sabato 20 gennaio 2018, ha dichiarato di essere molto innamorato di Alessandro D’Amico e di voler formare al più presto una famiglia con lui:

“Sì, sono innamorato. Conviviamo ormai da quasi due mesi praticamente. Non ci siamo mai separati, come nel programma, e ognuno ha il suo ruolo: uno lava, l’altro stira, uno fa le lavatrici, etc. L’ho scelto perché mi dà un senso di protezione, di sicurezza, e un giorno vorrei formare una famiglia con lui.”

Uomini e Donne: Alex Migliorini “È stato il bacio a farmi scattare la molla e a farmi decidere di voler vivere la mia storia con Alessandro fuori dal programma.”

E proprio a proposito della sua scelta, Alex Migliorini ha rivelato il motivo per cui ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Alessandro D’Amico anziché con Claudio Merangolo, che fino a quel momento era stato giudicato dalle riviste di gossip il super favorito:

“Sicuramente il bacio. Sì, diciamo che il bacio l’ho sentito come un completamento del percorso. È stato praticamente la molla che mi ha fatto scattare, insomma, la ciliegina sulla torta.”

L’ex tronista, dopo aver riso e scherzato con il compagno in diretta, ha toccato infine il punto dolente: la foto di loro nudi sui social, che lo ha fatto parecchio arrabbiare e che per un attimo ha fatto temere ai fan che la loro coppia stesse per scoppiare:

“Allora, io sono dell’idea che se deve pubblicare una foto lui, nudo, almeno fammela vedere la foto che stai per pubblicare, non pubblicarla senza chiedermi prima.”

Alla domanda su chi sia il più geloso nella coppia, Alex e Alessandro non hanno risposto, poi l’ex corteggiatore, ridendo, ha ammesso “Alex”. E a confermarlo c’è stato un commento dell’ex tronista, che un po’ tra il serio e un po’ tra lo scherzoso, ha detto al fidanzato:

“Ti taglio le palle se fai qualcos’altro!”

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 23 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 25 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here