Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 23 gennaio 2018

0

Oggi martedì 23 gennaio 2018, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncerà l’arrivo di un nuovo tronista. Si tratta di Mariano Catanzaro, una vecchia conoscenza del programma

UOMINI E DONNEOggi martedì 23 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Sarà un appuntamento pomeridiano ricco di novità e che vi invitiamo a non perdere, perché Maria De Filippi presenterà un nuovo tronista: Mariano Catanzaro, una vecchia conoscenza del programma, che si presenterà portando un dono per la conduttrice.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 22 GENNAIO 2018 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Successivamente, dopo l’entrata dei corteggiatori e delle corteggiatrici, saranno mostrate le esterne fatte da Paolo Crivellin con Angela e con Marianna.

Nella prima, la corteggiatrice lo invita a Napoli e, dopo aver ammesso di essersi pensati reciprocamente, scatta il bacio. Nella seconda invece, mentre è a cena con Marianna, Paolo confessa di non essere ancora sicuro di chi sceglierà, poi si scambia un bacio con la corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: Angela minaccia di andarsene, Giorgia viene eliminata

Angela non accetta il comportamento del tronista e, mentre sono in studio, lo minaccia, dicendo che se continuerà così, probabilmente lascerà la trasmissione.

Poco dopo Paolo elimina Giorgia, dicendo di non vederla sullo stesso piano delle altre corteggiatrici. La ragazza, pur essendoci rimasta male, accetta la sua decisione e saluta tutti.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 22 GENNAIO 2018 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Maria De Filippi, dopo l’immancabile baruffa che scoppia in studio, chiede al tronista piemontese se abbia bisogno di stare con le corteggiatrici per tre giorni.

L’ex tentatore di Temptation Island 2017 risponde dicendo che la cosa lo potrebbe aiutare a scegliere, ma a sorpresa Angela e Marianna lasciano lo studio.

Articolo precedenteIl Segreto: nona stagione, quali saranno le principali novità che ci attenderanno?
Articolo successivoUomini e Donne: Alex Migliorini a Radio Radio “Ecco perché ho scelto Alessandro invece di Claudio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here