Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 26 gennaio 2018

0

Oggi venerdì 26 gennaio 2018, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.20 con una puntata in cui vedremo Lucia riprendere trame e intrighi per cercare di rimettere le mani su Hernando: la donna racconterà a Dolores che i Dos Casas si sono separati, sapendo che facendo così, la notizia diventerà di dominio pubblico

IL SEGRETOOggi venerdì 26 gennaio 2018, su Canale 5, la tv soap spagnola più seguita in Italia tornerà alle 16.20 con un nuovo appuntamento pomeridiano e in cui vedremo Lucia più determinata che mai a riprendersi Hernando.

La cubana, approfittando dell’assenza di entrambi nella tenuta di Los Manantiales, racconterà a Dolores che i Dos Casas si sono separati, ben sapendo che così facendo la notizia diventerà di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Cristobal andrà sempre di più fuori controllo?

Intanto Severo e Carmelo sono preoccupati: i due amici infatti temono che, dopo la morte di Eusebio Garrigues, nessuno riuscirà più a tenere a freno la follia di Cristobal né tanto meno il suo desiderio di vendicarsi.

Camila invece, dopo giorni di silenzio, telefona a Hernando per parlargli, ma la sua chiamata viene intercettata da Lucia.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 25 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz completamente fuori controllo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here