Il Segreto: Beatriz completamente fuori controllo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Oggi lunedì 26 febbraio 2018, su Tubiamo TV, riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni spagnole de Il Segreto, una delle tv soap più amate e seguite in Italia. Nel video che vi mostreremo oggi Beatriz, dopo la fine della sua storia clandestina con Matias, perderà completamente il controllo di sé…

IL SEGRETO-Finalmente oggi lunedì 26 febbraio 2018, dopo un mese di assenza per motivi di “forza maggiore”, riprende la nostra rubrica dedicata a Il Segreto, una delle tv soap più amate in Italia e che, da qualche settimana, sta andando in onda anche sui nostri schermi con la nona stagione.

Da domani martedì 27 febbraio 2018 ripartiranno anche le nostre anticipazioni dedicate alle puntate odierne de Il Segreto, ma nell’attesa, cominceremo a vedere quello che sta succedendo nelle puntate spagnole.

E quella che vedremo adesso, e che commenteremo, è forse una delle più “drammatiche”: Matias infatti, dopo che Marcela rimane vittima di un incidente nel bosco, temendo per la sua vita e per quella del bambino che porta in grembo, farà un fioretto.

Il Segreto: Matias chiude la sua storia clandestina con Beatriz!

Il ragazzo promette a Dio che, se salverà la vita della moglie e di suo figlio, chiuderà la sua relazione clandestina con Beatriz. Il suo voto, come vedremo nelle puntate di questo ciclo, non rimarrà inascoltato.

Marcela si riprenderà e Matias, per tenere fede al suo giuramento, lascerà Beatriz. Tuttavia, come avremo modo di vedere, la giovane non la prenderà benissimo, perché arriverà a maledire il suo ex e ad augurargli il peggio!

La figlia di Hernando Dos Casas, completamente fuori controllo, per cercare di consolarsi per la sua “perdita”, si getterà tra le braccia dell’ambiguo Aquilino Benegas.

Il Segreto: la relazioni con Aquilino non colma il vuoto di Beatriz

La relazione che intreccerà con Aquilino non basterà però a colmare il grande vuoto che sente dentro il suo cuore.

Camila, notando lo strano comportamento della figliastra, cercherà di esserle vicina e di rincuorarla, ma sembra che ormai nulla può riportare Beatriz sulla retta via.

Come si concluderà la vicenda della giovane Dos Casas? In attesa di scoprirlo e di vedere se si caccerà o meno nei guai, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto:

IL SEGRETO: BEATRIZ COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 26 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Mauricio scrive lettere d’amore per Fè! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here