Il Segreto: Mauricio scrive lettere d’amore per Fè! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto si tornerà a parlare della tormentata storia d’amore tra Mauricio e Fè: la cameriera, non reggendo più alla situazione, lascerà Puente Viejo e andrà a lavorare a Girona, ma la sua partenza avrà un esito inaspettato…

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate de Il Segreto, che andranno tra qualche settimana in onda su Canale 5, , non reggendo più alla pressione e agli intrighi di Nazaria, lascerà Puente Viejo e andrà a lavorare a Girona.

La sua uscita di scena però non sarà definitiva: come rivelato dagli stessi autori della tv soap, la partenza di Fè è stata un piccolo “escamotage narrativo” (un po’ come già avvenuto con Aida De La Cruz) per permettere a Marta Tomasa di portare a termine la sua seconda gravidanza.

E non è tutto: l’addio di non sarà privo di conseguenze, perché minerà i piani di Francisca e di Nazaria, che come ben sappiamo vogliono far separare la cameriera e il capomastro.

Il Segreto: Mauricio inizia a scrivere lettere d’amore a Fè. Come reagirà Nazaria davanti al fallimento del suo “matrimonio”?

Mauricio infatti, nonostante le due “megere” abbiano tentato l’impossibile per separarlo non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo, da , comincerà a scrivere lettere d’amore alla sua amata ormai lontana.

Un imprevisto che non sarà ben digerito da Nazaria: la donna, dopo aver trovato una di queste lettere e dopo averla letta, rimarrà sconcertata davanti alla profondità del legame che sembra unire e Mauricio come un filo indissolubile.

Cosa decideranno di fare lei e Francisca al riguardo, ma soprattutto, quale sarà la sua reazione davanti a quella prova evidente del fallimento del suo matrimonio con il capomastro?

In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà la vicenda, non perdete il video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: MAURICIO SCRIVE LETTERE D’AMORE A FE! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz completamente fuori controllo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 27 febbraio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here