Fabrizio Frizzi: oggi mercoledì 28 marzo 2018 i funerali in diretta tv su Rai 1

0

Più di diecimila persone si sono presentate ieri davanti alle sede della Rai di Viale Mazzini 14 a Roma per dare il loro ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, deceduto nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia celebrale. Oggi i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma, che saranno trasmessi a partire dalle 12.00 in diretta su Rai 1.

TV-Un mare di diecimila persone, tra le quali, oltre a tanti vip, c’erano tanti spettatori provenienti non solo da Roma, ma anche da Napoli e da tutta Italia: è questo il numero della folla che, a partire già dalle 06.00 di ieri mattina, si è riversata davanti alla sede della Rai di Viale Mazzini 14 (allestita a camera ardente per la prima volta in assoluto) per dare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi.

Lo studio de l’Eredità, come rivelato da Antonella Clerici in una commossa intervista rilasciata ieri a Vanity Fair, è stato letteralmente sommerso di fiori, ma quello che è accaduto alla camera ardente del conduttore è stato a dir poco impressionante.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi morto, addio al conduttore de l’Eredità (attualità)

Inizialmente la Rai aveva programmato di tenerla aperta fino alle 18.00, ma a causa della presenza di lunghissime code che c’erano ancora fuori a quell’ora (molte delle quali si erano formate già durante la mattinata), ma alla fine ha deciso di posticipare la chiusura alle 19.00.

Fabrizio Frizzi funerali, la diretta a partire dalle 12.00 su Rai 1

E non è stato l’unico omaggio che la casa madre ha deciso di tributare a Frizzi: per permettere a tutto il pubblico di salutarlo e di vederlo un’ultima volta, oggi mercoledì 28 marzo 2018 trasmetterà in diretta i suoi funerali a partire dalle 12.00 su Rai 1.

Successivamente il feretro del conduttore, dalle ultime informazioni che sono giunte in queste ore, sarà tumulato nella tomba di famiglia del cimitero di Bassano Romano, dove sono già sepolti i suoi genitori.

Articolo precedenteAmici 2018: sabato 7 aprile 2018 inizierà il Serale. Ecco quali saranno le novità di quest’anno!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here