Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 aprile 2018

0

Dopo alcuni giorni di stop per le festività pasquali, oggi martedì 3 aprile 2018 Il Segreto tornerà alle 16.30 su Canale 5: Hernando viene minacciato dall’usuraio con cui ha contratto il debito, mentre Nicolas confesserà al cognato di essersi innamorato di Camila

IL SEGRETO-Oggi martedì 3 aprile 2018, dopo lo stop per le vacanze pasquali, riprende sul nostro blog l’appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Nella puntata odierna, che sarà trasmessa a partire dalle 16.30 su Canale 5, Hernando viene minacciato dall’usuraio con cui ha contratto un debito, mentre Nicolas confesserà al cognato di essersi innamorato di Camila!

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 28 marzo 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Insomma, non una situazione proprio felice per la famiglia Dos Casas, che però non sarà l’unica ad avere i propri grattacapi a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Severo e Carmelo vogliono rovesciare i Miranar

Severo e Carmelo infatti, visto che Francisca è tornata a minacciare gli abitanti di Puente Viejo, vogliono rimuovere i Miranar dai loro incarichi in Municipio per metterla in difficoltà e porre al loro posto delle persone in grado di contrastarne lo strapotere.

Riusciranno nel loro intento oppure la Montenegro scoprirà il loro piano?

Hai perso le ultime puntate de Il Segreto? CLICCA QUI per guardarle in replica su Videomediaset e scopri cos’è accaduto a Puente Viejo durante la tua assenza!

Articolo precedenteFabrizio Frizzi: oggi mercoledì 28 marzo 2018 i funerali in diretta tv su Rai 1
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here