Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 aprile 2018

0

Oggi martedì 3 aprile 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi le cose sembrano andare a gonfie vele, ma un’affermazione della tronista lascia a bocca aperta sia lo studio sia Gianni Sperti!

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 3 aprile 2018, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Sara Affi Fella farà un’esterna molto romantica e bellissima con Lorenzo Riccardi.

Le cose tra i due sembrano andare per il meglio, ma la tronista dirà che sul corteggiatore ha sia pensieri negativi sia pensieri positivi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non tornerà in studio? (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Lorenzo la rassicurerà, dicendole che una volta fuori le leverà tutti i pensieri negativi, ma le parole della Affi Fella, oltre allo studio, hanno lasciato di sasso lo stesso Gianni Sperti!

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo abbandona Sara per sempre?

Successivamente vedremo un’esterna tra Sara e Luigi Mastroianni, che è andata bene visto che la tronista ha detto che, se il corteggiatore lascerà il programma, se ne andrà via anche lei.

Le sue parole però scateneranno una violenta discussione tra Lorenzo e Luigi! E non solo: Luigi dirà anche al rivale che, fin quando per lui ci sarà una speranza, anche minima, farà di tutto per portarsi via Sara!

La situazione precipiterà ulteriormente quando tra Sara e Luigi ci sarà un bacio molto appassionato, perché Lorenzo si alzerà e abbandonerà lo studio!

Puntata poco tranquilla anche per Nilufar Addati, che avrà una discussione tremenda con Nicolò Ferrari, mentre con Giordano Mazzocchi ci sarà addirittura un bacio a stampo!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 aprile 2018
Articolo successivoUomini e Donne: Pietro Tartaglione “Io e Rosa ci sposeremo quando lei tornerà dall’Isola. Il cannagate? Un’assurdità!” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here