Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 18 aprile 2018

0

Oggi mercoledì 18 aprile 2018, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.35 con una nuova puntata: Prudencio si reca con Julieta nella casa in cui la ragazza dovrà andare ad abitare, ma quando arrivano…

IL SEGRETO-Dopo aver visto le vicende della famiglia Dos Casas, oggi mercoledì 18 aprile 2018, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda a partire dalle 16.35, si tornerà a parlare di quelle di Julieta.

Come già sappiamo la ragazza, che è la nuova paladina dei poveri di Puente Viejo, è anche la nuova acerrima nemica di Francisca, che non perde l’occasione di rendere la sua vita molto difficile.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 17 aprile 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: il nuovo affronto di Francisca a Julieta, come reagirà la ragazza?

Nell’episodio odierno, che sarà trasmesso come sempre su Canale 5, Prudencio deciderà di accompagnare la Uriarte a vedere la nuova casa in cui andrà ad abitare.

Quando però arrivano sul posto, i due scopriranno che della casa non sono rimasti che pochi resti, pertanto è andata completamente distrutta.

C’è forse lo zampino della Montenegro in tutto questo? E cosa farà la ragazza ora che si ritroverà di nuovo punto a capo?

CLICCA QUI per rivedere in replica la puntata de Il Segreto andata in onda martedì 17 aprile 2018 su Canale 5!

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 aprile 2018
Articolo successivoAmici 2018: Valentina Verdecchi KO, colpa della Celentano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here