Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 aprile 2018

0

Oggi martedì 17 aprile 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: Nilufar Addati, dopo la discussione avuta ieri con Giordano Mazzocchi, sarà ancora molto nervosa

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 17 aprile 2018, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Per Nilufar Addati non sarà una puntata facile: dopo aver discusso ieri pomeriggio con il corteggiatore Giordano Mazzocchi, la tronista ha cercato di riprenderselo in studio, ma lui non ne ha voluto più sapere di lei.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante e Virginia Stablum? (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Per questo motivo Nilufar, anche oggi, sarà molto nervosa e non esiterà a fare mostra del suo malumore negli studi Elios di Roma.

Uomini e Donne anticipazioni: Nilufar Addati e Nicolò Ferrari si baciano ancora in esterna!

Successivamente verrà mandata in onda l’esterna tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: i due sono apparsi molto complici e, alla fine, c’è stato anche un bacio molto romantico.

Maria De Filippi dirà poi alla tronista che la redazione ha provato a chiamare Giordano al telefono, ma lui non ha mai risposto.

L’Addati, nonostante il nervosismo, in studio accetterà di ballare con Nicolò, mentre Sara Affi Fella danzerà con Lorenzo Riccardi.

Chiusa la parte dedicata ai Troni Rosa, si passerà quindi a Nicolò Brigante: il tronista dichiarerà di essersi trovato bene con Marta Pasqualato, ma poi sarà mostrata l’esterna che ha fatto con Virginia Stablum a Parigi…tra le due corteggiatrici si riaccenderà la rivalità per questo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 aprile 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 18 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here