Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sempre più innamorati VIDEO

0

Nilufar Addati, dopo il caos scoppiato a Uomini e Donne a causa della sua scelta, si sta godendo fuori la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. I due sono stati avvistati ieri a Roma insieme a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dove hanno pranzato insieme prima di tornare ad Avezzano

UOMINI E DONNE-Qualche giorno fa Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è stata protagonista di un vero e proprio caos mediatico.

La bella napoletana, dopo aver scelto Giordano Mazzocchi, è stata accusata di aver preso in giro tutti quanti, visto che, stando a quanto rivelato dall’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, era già fidanzata con lui!

Nilufar Addati, come anche Giordano Mazzocchi, ha preferito non commentare la vicenda, anche se sui social si sta scatenando un vero e proprio bailamme, tanto che anche Raffaella Mennoia, l’autrice del people show, è dovuta intervenire per calmare le acque.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Stefano Guglielmini, l’ex corteggiatore finirà davanti ad un tribunale?

Stando a quanto riportato da Il Giornale, durante la puntata in cui Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni, Nilufar Addati ha confessato una scioccante verità, dicendo che durante il suo percorso ha avuto una storia con Stefano Guglielmini, ma di non averlo scelto perché non gli erano piaciuti alcuni suoi atteggiamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=5Suq19b4eSw

L’ex tronista, oltre ad aver raccontato di essere stata stalkerata dall’ex corteggiatore, ha aggiunto che questa situazione finirà presto davanti ad un tribunale, in quanto Guglielmini le ha ha fatto molto male:

“Mi sto facendo seguire da uno psicologo, perché è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare.”

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, prima uscita insieme fuori dagli studi

Ora però sembra essere tornato il sereno, perché ieri Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Le due ex troniste hanno pranzato ieri insieme ai loro fidanzati a Roma e, subito dopo, sono tornati insieme ad Avezzano, dove hanno trascorso il resto del pomeriggio.

Articolo precedenteIl Segreto: Ibrahim al Shami sarà Isaac, il nuovo eroe romantico di Puente Viejo FOTO
Articolo successivoLe Iene: le violenze sui carcerati di Poggioreale continuano, ma il processo non parte VIDEO SHOCK

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here