Lidia Vella shock “Per colpa del GF, sono finita dallo psicologo. Baye Dame? Finirà peggio di me!” VIDEO

0

Lidia Vella, durante l’intervista rilasciata sabato 26 maggio 2018 a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha svelato il motivo per cui è assente dai social “Ho iniziato un percorso con uno psicologo e…”

GOSSIP-In questo periodo Lidia Vella, oltre ad aver cambiato spesso il colore dei capelli, è stata meno presente sui social.

La sua assenza, come prevedibile, ha fatto preoccupare molte fan, che le hanno scritto anche dei messaggi per chiederle dove fosse finita e come mai non fosse più così attiva.

La risposta è arrivata dalla stessa ex gieffina sabato 26 maggio 2018 durante la nuova puntata di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, dove ha fatto una confessione shock:

“Non c’è niente di male a giustificare la mia assenza dai social. Molte ragazze mi hanno scritto, chiedendomi dove fossi finita, ma in questo periodo non avevo niente di bello da mostrare.”

Il motivo? La depressione, causata in parte anche dal post GF e dalla fine della storia con Alessandro Calabrese, oltre che dai numerosi haters che l’hanno attaccata sui social:

“Non mi riconoscevo più, non ero più Lidia. Infatti non so se si è notato, ma cambiavo spesso anche il colore dei capelli, perché cercavo un modo per ritrovare me stessa.”

Lidia Vella “Ho già iniziato un percorso con uno psicologo, ma Baye Dame…”

L’ex gieffina, dopo aver rivelato ai microfoni della trasmissione di aver iniziato già un percorso con uno psicologo, ha spiegato il motivo per cui il post GF è in parte “responsabile” di questo suo malessere:

“Lì ti fa condizionare da molte situazioni e magari vieni a scoprire cose che, fuori da quel contesto, non hanno senso.”

Lidia Vella si è poi soffermata su Baye Dame, che nel corso del GF15 è stato uno dei concorrenti più attaccati:

“Mi è dispiaciuto vedere come l’hanno attaccato. Mi è dispiaciuto perché, soprattutto dopo che ho visto quanto l’hanno attaccato sui social, sono certa che Baye finirà peggio di me.”

Anche la scoperta che la sua storia con Alessandro Calabrese era finita ha fatto la sua parte però:

“Diciamo che, quello che ho passato con Alessandro, ha conseguito effettivamente, perché quando mi ha lasciata per Uomini e Donne, per me è stato come un…cxxxo, alla vita con me preferisci un programma televisivo?”

 

Articolo precedenteGF 15: Valerio Logrieco “Tra Filippo e Lucia non durerà! Sì, Mariana mi piaceva, ma adesso che è uscita…” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 giugno 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here