Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 6 giugno 2018

0

Oggi mercoledì 6 giugno 2018, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda con una nuova puntata dedicata al dolore di Dolores: la donna, disperata per il divorzio da Pedro, continuerà a vestirsi a lutto e comincerà a pensare al suo testamento.

IL SEGRETO-Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 6 giugno 2018 su Canale 5 alle 15.40, ci rivelano che Dolores continuerà ad essere inconsolabile e a comportarsi come una vedova.

La donna infatti, disperata per il divorzio da Pedro, continuerà a vestirsi a lutto e a piangere, e non solo: comincerà anche a pensare al suo testamento, malgrado i tentativi della famiglia di farla ragionare e di tirarla su di morale.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 5 giugno 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: tra Saul e Carmelo scoppia una violenta lite!

Intanto Saul decide di incontrare Carmelo per avere un confronto con lui, ma quando giunge il momento clou, i due uomini hanno una violenta lite e solo l’intervento di Raimundo riesce ad impedire che la situazione degeneri.

Gracia invece, preoccupata per la suocera e per la sua tristezza, decide di provare a chiedere aiuto ai sacerdoti del piccolo paese spagnolo.

Basterà l’intervento di Don Anselmo e Don Berengario per riportare la pace nel cuore di Dolores?

IL SEGRETO: Rivedi qui la puntata di martedì 5 giugno 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteUomini e Donne: Rosa Perrotta “Mi piacerebbe far parte delle Iene”
Articolo successivoIl Segreto: Cesar Capilla sarà Tiburcio, l’uomo forzuto che riporterà la felicità nella vita di Dolores!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here