Il Segreto: Cesar Capilla sarà Tiburcio, l’uomo forzuto che riporterà la felicità nella vita di Dolores!

0

Dolores non lo sa ancora, ma in questi giorni nelle nuove puntate de Il Segreto arriverà un vero e proprio ciclone a sconvolgere la sua triste esistenza di “vedova”: Tiburcio, un uomo forzuto che lavora per un circo ambulante e che sarà interpretato da Cesar Capilla

IL SEGRETO-È uno dei personaggi più attesi di questa nona stagione de Il Segreto e, nello stesso tempo, quello che sta facendo incuriosire sempre di più i fan italiani, che nelle puntate che andranno in onda dal 4 all’8 giugno 2018 vedranno una Dolores sempre più triste per l’abbandono di Pedro.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 6 giugno 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Stiamo parlando di Tiburcio, già apparso nelle puntate spagnole de Il Segreto, ma che questa settimana conosceremo anche in quelle italiane: un uomo forzuto, anzi, l’uomo più forte del mondo, che lavora per un circo ambulante che passerà proprio da Puente Viejo.

Il Segreto: Tiburcio abbandona il circo per amore di Dolores

L’inizio della storia d’amore di Dolores e Tiburcio sarà decisamente esplosivo, perché come abbiamo già visto, lui la solleverà davanti a tutti sulla piazza principale del paesino spagnolo!

Ciò non sarà molto gradito dalla pettegola di Puente Viejo, che non mancherà di farsi sentire con un fiume di proteste!

Tiburcio però, come vedremo in seguito, rimarrà sempre più colpito da Dolores e, alla fine, deciderà di abbandonare il circo ambulante per provare a conquistarla.

IL SEGRETO: IL PRIMO INCONTRO TRA TIBURCIO E DOLORES (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Nonostante la sua stazza, la sua forza e il suo carattere serio, che all’inizio farà sorgere più di un sospetto negli abitanti di Puente Viejo, Tiburcio si rivelerà un uomo bonaccione e molto cordiale.

Ad interpretarlo sarà Cesar Capilla, un attore spagnolo molto conosciuto e che ha già fatto la sua comparsa nella fiction Amar es para siempre (in Italia nota con il titolo Per sempre).

Oltre che per i suoi ruoli nelle fiction e per i suoi personaggi, Capilla lavora nell’industria dei videogiochi come doppiatore e ha partecipato anche a grandi progetti come The Last of Us.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 6 giugno 2018
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani&Elena Morali “Ecco perché è finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here