Temptation Island 2018: partenza (forse) il 5 luglio 2018, ecco chi saranno le coppie, le tentatrici e i tentatori

0

Temptation Island 2018, stando ai rumors, inizierà giovedì 5 luglio 2018 su Canale 5. Al timone del programma ci sarà ancora Filippo Bisciglia, mentre le coppie, i tentatori e le tentatrici saranno…

TEMPTATION ISLAND-Le riprese di Temptation Island 2018 sono iniziate da pochi giorni nel resort di Santa Margherita di Pula, lo stesso dove sono state girate le puntate della scorsa edizione, ma sul web ha già iniziato ad impazzare il toto nomi delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici.

Alla conduzione, come già confermato dal Biscione, ci sarà ancora Filippo Bisciglia, mentre per quanto riguarda la data di inizio di Temptation Island 2018, anche se per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, sarà con ogni probabilità giovedì 5 luglio 2018.

Temptation Island 2018: coppie, chi ci sarà?

Ancora silenzio stampa per quanto riguarda le coppie di Temptation Island 2018 nip, mentre per quanto riguarda la versione vip, che andrà in onda a settembre, ci sarebbero già sul piatto dei pezzi da novanta.

In pole position ci sarebbero Luca Onestini e Ivana Mrazova: i due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2, dopo che l’ex tronista di Imola è stato lasciato da Soleil Sorgé in diretta, hanno iniziato a frequentarsi e poco dopo hanno confermato la loro relazione.

Oltre a loro, anche se lo ripetiamo, non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ci sarebbero anche Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e Nicolò Brigante e Virginia Stablum (anche se quest’ultimi, stando agli ultimi gossip, sembrerebbero già in crisi).

Temptation Island 2018: chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici della versione nip non sarebbero noti, ma anche in questo caso il web ci ha dato indiscrezioni interessanti.

Tra i tentatori potrebbero esserci Jeremias Rodriguez, Marco Ferri, Manuel Vallicella e Michael Terlizzi.

Per il posto di tentatrici invece, anche se è più probabile che le vedremo nella versione vip, si sarebbero candidate Francesca Cipriani e Paola Caruso.

LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP E LE NEWS DI TEMPTATION ISLAND ITALIA

 

 

Articolo precedenteOra o mai più: Lisa commuove tutti “Ho avuto un tumore al cervello.” VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2018: iniziate oggi le riprese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here