Tra Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne, e Virginia Stablum c’è già aria di crisi? Ecco il messaggio social che non lascia dormire i fan…
UOMINI E DONNE–Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono già in crisi? Si tratta di una domanda che non ci stiamo facendo solo noi, ma anche tutti i fan del people show di Maria De Filippi.
Pochi mesi fa a sorpresa, dopo che Marta Pasqualato sembrava aver catturato già il suo cuore, l’ex tronista ha scelto a sorpresa Virginia Stablum, facendo arricciare il naso a più di una persona in studio.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta “Mi piacerebbe far parte de Le Iene” (UOMINI E DONNE NEWS)
Marta, dopo lo smacco, sembra essersi ripresa ed è tornata alla vita di sempre, fatta di amici e studio.
Lo stesso però non si può dire di Nicolò e Virginia, che sembrano avere un rapporto molto strano e che ricorda, per certi versi, il flop che c’è stato tra Luca Onestini e Soleil Sorgé prima della rottura.
Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum, il mi piace che sta facendo preoccupare tutti quanti
Stando a quanto intravisto dai fan, e anche dal portale NewsUeD, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si vedrebbero molto poco, quindi non avrebbero la possibilità di viversi come una vera coppia.
Anzi, a chi le augura di trovare un uomo che la ami davvero, la Stablum (già ex fidanzata di Ignazio Moser) ha risposto con un cuore, come per confermare che tra lei e Nicolò ci sia già crisi e che lei speri in qualcosa di meglio.
Sarà davvero così? Non ci rimane che aspettare Temptation Island 2018 per scoprirlo visto che, stando ai rumors, i due potrebbero essere una delle coppie partecipanti al programma.