Il Segreto anticipazioni: puntate dall’11 al 15 giugno 2018

0

Nelle nuove puntate de Il Segreto, che andranno in onda dall’11 al 15 giugno 2018 su Canale 5, Francisca tornerà a spadroneggiare a Puente Viejo, mentre tra Julieta e Prudencio scoppierà la passione

IL SEGRETO-Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, la settimana dall’11 al 15 giugno 2018 sarà una settimana con il botto per la tv soap spagnola.

Nelle nuove puntate, che andranno in onda alle 15.30 su Canale 5 (occhio però, perché il preserale sta per tornare), Francisca tornerà dall’ospedale, decisa a vendicarsi, e ordinerà a Saul di far saltare in aria la diga.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Cesar Capilla sarà Tiburcio, il nuovo amore di Dolores! (IL SEGRETO NEWS)

Intanto Venancia, dopo aver tentato invano di ottenere il perdono  da Candela e aver cercato di convincere i due sacerdoti ad aiutarla, proverà a parlare anche con Severo, ma dopo che l’uomo le ha dato una risposta negativa, avrà un malore.

Il Segreto anticipazioni: tra Saul e Julieta scoppia una violenta lite, il bacio con Prudencio

Tra Saul e Julieta scoppierà una violenta lite e Prudencio, cogliendo al volo la situazione, ne approfitterà per baciarla.

La ragazza, sconvolta, scapperà nel posto in cui è solita incontrarsi con Saul, ma quando arriva, lo scopre mentre sta piazzando la dinamite.

Julieta riesce a dissuaderlo dal farlo e, quando torna alla Villa, Saul dirà a Francisca di non aver attivato gli esplosivi, ma di stare già pensando ad un altro piano per vendicarsi.

Il Segreto anticipazioni: Candela non crede all’attacco di cuore di Venancia, Julieta ed Emilia salvano Rosa da una morte certa

Candela, dietro intercessione del marito, accetta di ospitare Venancia fino a quando non si sarà ripresa, ma lei non crede che l’ex suocera abbia avuto un vero attacco di cuore.

Nel frattempo Julieta ed Emilia troveranno Rosa, che disperata per i continui maltrattamenti del marito, cercherà di gettarsi in un precipizio.

La ragazza si offrirà di ospitarla, insieme alle due figlie, fino a quando non verrà costruita una nuova casa per loro.

Dolores invece, dopo aver manifestato più volte la sua intenzione di recarsi in Russia per cercare di ricucire con Pedro e aver sfogato il suo dolore, inizia ad interessarsi sempre di più a Tiburcio.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani&Elena Morali “Ecco perché è finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto” VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum, cosa sta succedendo alla coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here