Temptation Island 2018: coppie, Filippo Bisciglia rivela “Quest’anno ci sarà da divertirsi…”

0

Filippo Bisciglia, dopo aver rivelato la data della messa in onda della prima puntata (9 luglio 2018), svela i nomi delle coppie di Temptation Island 2018 e assicura “Quest’anno ci sarà da divertirsi…”

TEMPTATION ISLANDFilippo Bisciglia, dopo aver rivelato la data della trasmissione della prima puntata (9 luglio 2018), ha annunciato i nomi delle sei coppie di Temptation Island 2018.

A differenza delle altre edizioni non ci saranno coppie provenienti dal Trono Classico di Uomini e Donne, ma non per quello sarà un’edizione meno scoppiettante, anzi:

“Quest’anno ci sarà da divertirsi.”

Temptation Island 2018: coppie, ecco chi vedremo nella nuova edizione in onda a partire da lunedì 9 luglio 2018

Ida e Riccardo, per i fan di Uomini e Donne che seguono il Trono Over, non sono due nomi nuovi: la parrucchiera, che ha un figlio di sette anni, e l’operaio si sono conosciuti durante la scorsa edizione e stanno insieme da sette mesi. I due sono molto innamorati, ma entrambi sono molto gelosi. Ida ha accettato di partecipare a Temptation Island 2018 per capire se Riccardo è l’uomo giusto per lei.

Lara (26, titolare di una linea di costumi) e Michael (30, tatuatore) sono i due più confusionari e non sanno cosa vogliono. Si sono conosciuti due anni e mezzo fa e, sei mesi dopo, Lara è andata ad abitare da lui. Non sanno ancora se sono fatti l’uno per l’altra, quindi sperano che il programma chiarisca loro le idee.

Valentina e Oronzo (25, estetista, 29, disoccupato) sono i due fidanzati più in dubbio. Stanno insieme da undici anni, ma vivono ancora con i genitori, anche se lui va da lei tutte le sere. Oronzo ha tradito Valentina diverse volte, anche se lei l’ha sempre perdonato.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2018, Gianmarco Onestini sarà uno dei tentatori nella versione nip! (TEMPTATION ISLAND 2018 GOSSIP)

Raffaella (24, impiegata assicurativa) e Andrea (24, titolare di una palestra) sono i più calmi nel modo di pensare. La loro storia dura da sette anni, ma due anni fa lei ha scoperto dei messaggi strani sul telefono del fidanzato e da allora ha perso la fiducia. Lei ha deciso di partecipare per vedere se può fidarsi di lui, mentre lui vuole vedere se la loro è ancora una storia solida.

Giada (27, segretaria) e Francesco (28, venditore) sono innamoratissimi, ma molto possessivi. Sono fidanzati da nove anni e convivono da cinque, ma a causa della troppa gelosia di lui vivono una storia chiusa, mentre lei vorrebbe sentirsi più libera.

Martina (30, receptionist) e Gianpaolo (23, orafo) stanno insieme da cinque anni e da uno vivono nella stessa casa dei genitori di lui, ma per Filippo Bisciglia sono gli “impari”: lei vorrebbe un figlio e andare a vivere da sola con lui, mentre lui vorrebbe godersi la spensieratezza della sua età e non è pronto a mettere su famiglia.

 

 

Articolo precedenteGrande Fratello 15: Lucia Bramieri “Non penso che Lucia Orlando e Filippo Contri dureranno. Lui è troppo raffinato, mentre lei…”VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 luglio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here