Grande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona non sarà un concorrente. Ecco il ruolo “pensato” dagli autori per lui

0

Mentre fervono i preparativi per la prima edizione di Temptation Island Vip, sono iniziate a circolare anche le prime indiscrezione sul Grande Fratello Vip 3. Tra queste anche una clamorosa su Fabrizio Corona, che non sarà un concorrente, bensì “un agitatore”

GRANDE FRATELLO VIP-Il Biscione è ancora in vacanza, ma intanto, oltre ai nomi delle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip, sono iniziate a circolare anche le prime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 3.

Tra queste anche una clamorosa su Fabrizio Corona: secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, l’ex re dei paparazzi non sarà un concorrente, ma agirà da “disturbatore” della quiete all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Il fotografo farà diverse incursioni al GFVip 3 per confrontarsi con l’ormai ex fidanzata Silvia Provvedi e cercare di riconquistarne il cuore, anche se quest’ultima sembra ormai molto legata a Benjamin Mascolo.

Grande Fratello Vip 3: anche Francesco Monte nel cast, ma prima della conferma ci sarebbero alcuni “dettagli da risolvere”

E mentre i più si domandano se il “teatrino” messo in piedi dagli autori del GFVip 3 non sia altro che una tv soap proposta dallo stesso Corona per cercare di riavere indietro la sua “Silvia”, un possibile (e altrettanto papabile) concorrente sta continuando ad accendere la fantasia del pubblico, soprattutto di quello femminile.

Si tratta di Francesco Monte, che dopo essere stato lasciato in diretta l’anno scorso da Cecilia Rodriguez  (oggi legata a Ignazio Moser), sarebbe pronto a sbarcare anche nella terza edizione del Grande Fratello Vip 3.

Stando a quanto rivelato da Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2018 finito nella bufera per via del Cannagate avrebbe già sostenuto il provino e avrebbe già ricevuto il consenso di sua Maestà la Mediaset ad entrare nella Casa.

Ci sarebbero però ancora alcuni piccoli “dettagli” da risolvere nel contratto prima della conferma definitiva.

Articolo precedenteTemptation Island 2018: Martina Sebastiani rivela un’indiscrezione su Gianpaolo Quarta, ma lui le risponde per le rime!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 10 agosto 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here