Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 10 agosto 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 10 agosto 2018 a partire dalle 18.45 su Canale 5, i loschi piani di Francisca colpiranno la casa di accoglienza!

IL SEGRETO-L’odio della Montenegro per Julieta, come vi abbiamo anticipato ieri, non cesserà di crescere nelle prossime puntate della tv spagnola.

Oggi venerdì 10 agosto 2018, nel nuovo episodio che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, gli intrighi di Francisca colpiranno proprio un progetto in cui la Uriarte crede molto: la casa di accoglienza!

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi giovedì 9 agosto 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

La struttura infatti è stata appena finita, ma Mauricio, dopo aver ricevuto l’ordine dalla dark lady, la distruggerà, facendola crollare miseramente!

Il Segreto anticipazioni: Nazaria si brucia gravemente la mano, pessime notizie in arrivo per i compaesani

Intanto Nazaria, dopo aver ricevuto l’appoggio di Fe per sbarazzarsi della persona che la sta ricattando, si brucia gravemente la mano con i fornelli.

Le sue urla attireranno Mauricio, che in questo frangente si dimostrerà molto attaccato alla donna che è stato costretto a sposare, mostrandole di nutrire un sincero affetto per lei.

Nonostante rimanga sorpresa dal cambio di atteggiamento del marito, Nazaria dovrà fare i conti con un Vicente furioso e rassicurarlo che, malgrado la presenza di Mauricio, il loro piano proseguirà.

Emilia, per festeggiare la fine della costruzione della casa di accoglienza, decide di organizzare un rinfresco per tutti gli abitanti di Puente Viejo, ma proprio in quel momento si presenta un Onesimo pallido in volto con una brutta notizia.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona non sarà un concorrente. Ecco il ruolo “pensato” dagli autori per lui
Articolo successivoTemptation Island 2018: Andrea Dal Corso avvistato con una ragazza, ma non è Martina Sebastiani!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here