Temptation Island Vip 2018: coppie rivelate, ecco chi vedremo nella versione vip (con una sorpresa!)

0

Tutto è pronto per Temptation Island Vip 2018, che vedrà Simona Ventura al timone della conduzione. E guarda caso, tra le coppie rivelate, ci sarà anche l’ex marito Stefano Bettarini, che parteciperà con la nuova fiamma…sono in arrivo scintille?

TEMPTATION ISLAND VIP-Coppie confermate e rivelate per Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality più bollente e seguito di Canale 5.

Il nuovo format, che sarà condotto da Simona Ventura, vedrà anche la partecipazione dell’ex marito Stefano Bettarini, che guarda caso ci sarà con Nicoletta Larini, la sua nuova fiamma…chissà come reagirà la Ventura se (più probabile per colpa di Bettarini) i due decideranno di mollarsi alla fine del percorso?

Temptation Island Vip 2018: coppie, ecco chi vedremo

Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, parteciperà al reality insieme alla nuova fiamma Nicoletta Larini, figlia di Nicola Larini, uno dei più famosi piloti di Formula 1 degli anni Ottanta e Novanta.

Valeria Marini, sfortunata perenne in amore ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, metterà alla prova il suo amore per Patrick Baldassari, il suo nuovo fidanzato nonché imprenditore romagnolo.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, hanno vissuto un percorso travagliato durante il passato Trono Classico. Riusciranno a resistere fino alla fine senza sbranarsi?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, reduci invece dal Trono Over, come già accaduto per Riccardo e Ida metteranno alla prova il loro amore per vedere se possono funzionare insieme.

Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga (ex portiere dell’Inter e degli Azzurri), parteciperà insieme alla compagna Alessandra Sgolastra, giovane 22enne di Recanati.

Fabio Esposito, direttore creativo del brand Coconuda, completa il cast insieme alla fidanzata Marcella Esposito. Il fatto che abbiano lo stesso cognome è un caso, perché tra i due non c’è nessun legame di parentela.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 3: Fabio Basile escluso dal cast, colpa dell’Esercito e della FederJudo!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 16 agosto 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here