Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile escluso dal cast, colpa dell’Esercito e della FederJudo!

0

Dopo essere stato dato per certo da Spy, Fabio Basile è stato escluso a sorpresa dal cast del Grande Fratello Vip 3. Il motivo? La sua partecipazione al format condotto da Ilary Blasi non sarebbe ben vista dall’Esercito Italiano e dalla FederJudo

GRANDE FRATELLO VIP-Colpo di scena nel cast del GFVip3: Fabio Basile, dopo essere stato dato per sicuro da Spy, è stato escluso dalla rosa di personaggi che parteciperanno al reality condotto da Ilary Blasi.

Il motivo? Secondo quanto riportato oggi dalle pagine de La Repubblica, la FederJudo e l’Esercito Italiano (nel quale lo judoka riveste il ruolo di Caporal Maggiore) sarebbero super contrari alla sua partecipazione, ritenendola addirittura inappropriata e di troppo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona non sarà un concorrente. Ecco il ruolo “pensato” per lui dagli autori (GFVIP3 GOSSIP)

Il giovane però sembrerebbe non aver apprezzato quell’intromissione: stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Gossip&TV, pare che stia cercando di far cambiare idea a chi di dovere.

Anche perché, sempre se la sua esclusione dal cast verrà confermata, perderebbe il ricco cachet di 90mila euro. Come andrà a finire?

Grande Fratello Vip 3: non solo Basile, ecco chi non ci sarà nel format di Canale 5

Mentre aspettiamo di sapere se ci saranno novità in merito alla vicenda di Fabio Basile, possiamo già annunciare due assenze importanti.

Quelle di Barbara De Rossi e di Miriana Trevisan, che nei giorni scorsi hanno smentito la loro partecipazione al GFVip3, dicendo che non faranno parte del cast.

Giovanni Ciacci invece, altro super sicuro, avrebbe rifiutato tutto all’ultimo minuto: l’esperto di tendenze, dopo l’addio di Caterina Balivo, ha preferito rimanere in casa Detto Fatto, dove ora, salvo arrivi dell’ultimo minuto che potrebbero rimetterlo in secondo piano, avrà un ruolo maggiore.

Nì chiaro e tondo anche da parte di Kelly Lang, la Brooke della tv soap a stelle e strisce Beautiful: l’attrice sta girando le nuove puntate della tv soap più longeva del mondo, inoltre presto arriverà in Italia per girare un film, quindi pollice verso anche da parte sua.

Grande Fratello Vip 3: i confermati

Per il momento quindi, salvo defezioni dell’ultimo secondo e smentite di vario genere, nel cast del GFVip 3 dovrebbero esserci Francesco Monte, Sara Affi Fella, Le Donatella (che parteciperanno come un concorrente unico), Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo.

La prima puntata del Grande Fratello Vip 3 andrà in onda lunedì 24 settembre 2018.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 agosto 2018
Articolo successivoTemptation Island Vip 2018: coppie rivelate, ecco chi vedremo nella versione vip (con una sorpresa!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here