Grande Fratello 15: Veronica Satti parla del suo rapporto con il padre Bobby Solo “Non mi ha ancora chiamata. Lucia Orlando? Sì, avevamo un rapporto molto particolare nella Casa…” VIDEO

0

Veronica Satti, ex concorrente del GF15 e figlia del celebre cantante Bobby Solo, spiega perché non ha sentito ancora il padre dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello. E su Lucia Orlando rivela “Se non fossi stata fidanzata con Valentina…”

GRANDE FRATELLOVeronica Satti è stata una delle concorrenti più originali del GF15: figlia del cantante Bobby Solo, ha fatto scalpore nella Casa sia per la sua bisessualità dichiarata sia per il bacio a stampo dato a Lucia Orlando.

Ospitata sabato 12 luglio 2018 da Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, l’ex gieffina ha parlato del suo fidanzamento con Valentina, con la quale sta cercando casa a Milano e che spera un giorno di poter sposare, e del suo modo fluido di vivere la sessualità:

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 15, Danilo Aquino spara a zero su Simone Coccia “È falso e subdolo. Giulia De Lellis? Ecco perché ho scritto che…” (GF15 GOSSIP)

“No, Valerio non mi piace. Però, se Valentina non cambia idea, potrei stare anche con un uomo. Ho una sessualità molto fluida e ho sempre dichiarato di essere bisessuale.”

Incalzata dalla conduttrice, la Satti ha rivelato che nessuno degli uomini della Casa avrebbe potuto piacerle, ma di aver trovato molto interessanti le donne, soprattutto Lucia Orlando:

“È una ragazza molto interessante, abbiamo un bellissimo rapporto. Filippo lo sa, ma Lucia davvero, è molto interessante perché è una donna emancipata e che stimo molto. Sì, le ho dato un bacio a stampo.”

Grande Fratello 15: Veronica Satti e il rapporto con il padre Bobby Solo “Non siamo ancora riusciti a vederci, ma…”

Parlando invece del rapporto con il padre Bobby Solo, che al momento dell’intervista si trovava negli Stati Uniti, Veronica Satti ha dichiarato di non essere ancora riuscita a vederlo:

“Abbiamo avuto entrambi degli impegni. Comunque per quindici anni non c’è stato e non mi ha mai chiamata, ma spero di vederlo presto e nella massima tranquillità.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Giulia De Lellis a Venezia, la risposta di Gabriele Parpiglia “L’ho vista e, sinceramente, non capisco tutte queste polemiche…”
Articolo successivoX Factor 2018: Asia Argento buttata fuori dalla giuria del talent, al suo posto arrivano Benji&Fede?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here