Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 settembre 2018

0

Oggi giovedì 13 settembre 2018, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda a partire dalle 16.10 su Canale 5, Saul non vuole che Julieta si prenda cura di suo fratello

IL SEGRETO-La tv soap iberica ieri ha fatto il suo esordio con la puntata serale su Rete 4, che quindi ci darà appuntamento tutti i mercoledì, ma le avventure e gli intrighi dei personaggi di Puente Viejo non si fermano qui.

Oggi giovedì 13 settembre 2018, nella puntata pomeridiana che andrà in onda a partire dalle 16.10 su Canale 5, Gracia annuncerà a Hipolito di essere in dolce attesa, mentre Saul non vede di buon occhio le cure di Julieta nei confronti di suoi fratello.

Carmelo continua a prendere tempo, perché non vuole rivelare a Severo la verità sulle ricerche del figlio.

Il Segreto anticipazioni: Saul tenta di convincere Francisca a pagare l’indennizzo per Horatio, mentre Alfonso viene a sapere che l’assassino di Mariana tornerà a piede libero

Saul, in questo episodio, tenterà anche di convincere Francisca a pagare le cure mediche di Horatio, visto che l’Istituto di Previdenza Sociale non vuole farlo dato che il ragazzo è minorenne.

Alfonso scopre che l’assassino di Mariana tornerà a piede libero e inizia a temere che possa riprendere a uccidere.

Hipolito e Gracia, poco dopo, annunciano la gravidanza ad Alfonso ed Emilia.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata serale di mercoledì 12 settembre 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 3: Francesco Monte sostituito da una finta marchesa (e intanto salta fuori il nome di chi ha voluto la sua testa)
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here