Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 21 gennaio 2019

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 21 gennaio 2019 a partire dalle 16.30 su Canale 5, Elsa scoprirà che Antolina è incinta!

IL SEGRETO-La verità sta per giungere a galla: nella nuova puntata della tv soap iberica, che vedremo oggi lunedì 21 gennaio 2019 a partire dalle 16.30 su Canale 5Elsa scoprirà che Antolina aspetta un figlio!

La Laguna lo verrà a sapere, per puro caso, durante un party organizzato in onore di Isaac, che è riuscito ad evitare la leva militare obbligatoria grazie all’intervento di Matias.

Marcela, proprio in occasione della festa, vedrà che Elsa tratterà l’ancella bionda con inaspettato affetto e ciò la spingerà a dubitare dei racconti di Antolina, che ha sempre descritto la sua signora come una ricca sciocca, viziata e prepotente.

Il Segreto anticipazioni: Prudencio geloso di Julieta

Prudencio è geloso delle attenzioni che Fernando rivolge a Julieta e la sua rabbia diventa ancora più acuta quando scopre che l’uomo le ha regalato un profumo.

D’altra parte la Uriarte non si fida del marito né tanto meno di Fernando, ma sta giocando con entrambi perché ha un obiettivo ben preciso: scoprire la verità sulla morte di Saul.

Nel frattempo Carmelo, dopo aver saputo che l’amica di sua moglie è stata aggredita poco prima di prendere il treno per Puente Viejo, decide di organizzare un servizio di scorta per Adela per proteggerla dallo stalker, anche se quest’ultima cerca di protestare e di dire al marito che non ha bisogno di guardie di servizio per difendersi.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI DOMENICA 20 GENNAIO 2019 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteTemptation Island 2018: Lara Zorzetto, la sua storia con Leonardo De Grandis è già finita
Articolo successivoAriana Grande: altri due rapper l’accusano di aver copiato le loro canzoni per “7 rings”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here