Il Segreto anticipazioni 20 febbraio 2019: Severo e Carmelo a caccia di Basilio!

0

Carmelo e Severo, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi mercoledì 20 febbraio 2019 su Canale 5, organizzeranno una trappola per incastrare Basilio

IL SEGRETOSevero e Carmelo, nel nuovo episodio della tv soap iberica che andrà in onda oggi a partire dalle 16.40, decideranno di tendere un agguato a Basilio.

I due uomini infatti, dopo aver scoperto che l’aggressore di Adela è riuscito a scappare dal carcere, sceglieranno di farsi giustizia da soli e di mettere la parola fine a questa storia una buona volta per tutte.

La paura di Santacruz e dell’amico è che, se non interverranno al più presto, lo stalker coglierà l’occasione per fare ancora del male ad Adela e portare a termine la sua vendetta.

Il Segreto anticipazioni puntata 20 febbraio 2019: Basilio sarà ucciso da Severo e Carmelo?

Basilio, dopo aver fatto soffrire l’ex fidanzata Leticia, ha deciso di rivoltarsi contro Adela dopo che quest’ultima è intervenuta per salvare l’amica da una fine decisamente atroce.

L’uomo, dopo averla sommersa di lettere minatorie, ha tentato di uccidere la maestra dapprima con un colpo di pistola, che per fortuna non si è rivelato fatale visto che Adela è rimasta soltanto ferita ed è finita in ospedale.

In seguito, mentre la moglie di Carmelo si trovava in ospedale, ha cercato di portare a termine la sua opera mettendo un camice e mescolandosi tra i medici che operano nella struttura.

Prima però che potesse portare a termine il suo piano, Basilio è stato smascherato e, subito dopo, arrestato dalla Guardia Civil, ma a quanto pare le sbarre del carcere non sono bastate a fermarlo.

Carmelo e Severo saranno costretti ad ucciderlo per impedire che si avvicini di nuovo ad Adela e che le faccia del male?

Ancora qualche ora di pazienza e lo scopriremo nella puntata di oggi de Il Segreto, dove i tre uomini si troveranno faccia a faccia per lo scontro finale!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 23 gennaio 2019
Articolo successivoUomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia a Milano per Lorenzo Riccardi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here