Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia a Milano per Lorenzo Riccardi?

0

Giulia Cavaglia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, è stata avvistata da alcuni fan del Trono Classico di Uomini e Donne a Milano. Semplice visita oppure sarà lei la scelta del tronista?

UOMINI E DONNE-Il Trono Classico di Uomini e Donne ripartirà il 24 febbraio 2019 con una nuova registrazione negli studi Elios di Roma, ma alcuni fan del programma, di passaggio in questi giorni a Milano, hanno fatto una scoperta.

Giulia Cavaglia, una delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, è stata infatti avvistata mentre si trovava nei pressi del Duomo di Milano.

Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo Riccardi non ha scelto Giulia Cavaglia?

La bellissima modella di Viterbo, che in questi mesi ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, non ha detto perché si trovasse a Milano che, guarda caso, è anche la città in cui abita il tronista.

Incalzata dai fan, la Cavaglia non si è sbilanciata più di quel tanto (come da regolamento dopotutto, visto che la puntata non è stata ancora mandata in onda), ma da quel poco che hanno potuto “indovinare” i fan, pare che a dispetto delle previsioni Lorenzo Riccardi non l’abbia scelta.

Scartata quindi l’ipotesi Giulia Cavaglia, in corsa per il cuore di Lorenzo Riccardi rimarrebbe quindi Claudia Dionigi.

La ragazza, originaria di Latina, ha frequentato il liceo classico e adesso lavora nell’azienda di famiglia.

Fin dal primo momento si è fatta conoscere nel programma per il suo carattere spumeggiante e peperino, nonché per la sua qualità di dire sempre quello che pensa e per la sua simpatia.

Sarà lei per davvero la scelta oppure Riccardi lascerà il programma senza una compagna?

Qualche dubbio iniziamo ad averlo, perché anche se per il 22 febbraio 2019 è stata fissata in prima serata la scelta nello speciale Il Castello, il tronista ha già detto che, se non sarà presente Maria De Filippi, non sceglierà.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 20 febbraio 2019: Severo e Carmelo a caccia di Basilio!
Articolo successivoAvengers Endgame: Gwyneth Paltrow svela perché sarà il suo ultimo film con la Marvel

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here