Il Segreto anticipazioni 27 febbraio 2019: Elsa riabbraccia suo padre Amancio

0

elsa-riabbraccia-padre-amancio

Oggi mercoledì 27 febbraio 2019, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 16.40, Elsa riabbraccerà suo padre Amancio!

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 27 febbraio 2019 vivremo con la bellissima Elsa un momento molto felice e che le farà piangere lacrime di gioia: l’incontro con suo padre Amancio, che l’ha raggiunta a Puente Viejo.

Nel frattempo Adela, bloccata su un letto d’ospedale, viene a sapere dal dottor Iglesias di essere in pericolo di vita a causa di alcune schegge che si sono conficcate nel suo cervello.

La maestra però, non volendo turbare Carmelo, decide di fare ritorno a casa e di nascondere la verità al marito.

Malgrado quest’ultimo sia contento di rivederla e non la perda un momento di vista, presto Adela dovrà fare i conti con la sua salute alquanto precaria.

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 27 febbraio 2019: Antolina di nuovo in agguato

Elsa e Amancio, che la figlia ha sempre creduto che fosse morto, sono felici di essersi ritrovati e non vedono l’ora di passare del tempo insieme.

Tuttavia la loro felicità, anche in questo caso, sarà minacciata dalla perfida Antolina, che sta già architettando un nuovo piano per mettere i bastoni tra le ruote alla Laguna e nascondere il suo passato.

Articolo precedenteOscar 2019 previsioni: da Roma a Rami Malek, ecco i probabili vincitori delle sei categorie principali
Articolo successivoUomini e Donne: Andrea Zelletta “Il ballo con Natalia? Non è stato un affronto né una ripicca contro Ivan.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here