Il Segreto puntate spagnole: Maria torna a sorpresa a Puente Viejo VIDEO

0

il-segreto-maria-torna-puente-viejo

Maria e Gonzalo, dopo essere scappati a Cuba per sfuggire dalle mire di Francisca, torneranno a sorpresa a Puente Viejo, anche se in due momenti diversi, ma il loro non sarà un rientro felice: i due sposi infatti vogliono vendicarsi!

IL SEGRETO-In questi giorni stanno iniziando a trapelare molte anticipazioni interessanti dalle puntate spagnole del Segreto e non solo per quanto riguarda i nuovi personaggi, come Isaac, Elsa e Antolina.

Dopo Gonzalo, che si è rivelato pressoché irriconoscibile non solo nell’aspetto ma anche nell’atteggiamento, presto assisteremo ad un altro ritorno: quello di Maria Castaneda.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: tra Maria e Gonzalo è crisi, la Castaneda schiaffeggia il marito davanti a tutti!

Il rientro a sorpresa di Maria a Puente Viejo sarà tutto fuorché felice, perché la donna, come il marito, ritornerà con un obiettivo ben preciso: vendicarsi del male che Francisca le ha fatto in passato e, anche, vendicare la morte del piccolo Beltran e della piccola Esperanza, che da quel poco che sappiamo pare che siano periti in un devastante incendio a Cuba.

Tuttavia non sarà l’unico cambiamento che vedremo in Maria e Gonzalo: a causa della doppia tragedia che li ha colpiti entrambi, anche i rapporti tra i due sposi sono peggiorati e lo vedremo chiaramente in questa puntata.

Maria infatti, dopo essere arrivata alla Casona e aver lasciato di stucco sia Fernando sia Gonzalo, si avvicinerà a quest’ultimo e lo schiaffeggerà con violenza.

Come reagirà Gonzalo davanti all’improvvisa aggressione della moglie? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che potete trovare qui sotto:

Il Segreto puntate spagnole: il ritorno a sorpresa di Maria a Puente Viejo VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 28 febbraio 2019: Raimundo scopre dove è tenuta prigioniera Francisca
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: Alfonso ed Emilia scompaiono nel nulla! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here