Il Segreto anticipazioni 28 febbraio 2019: Raimundo scopre dove è tenuta prigioniera Francisca

0

il-segreto-raimundo-preoccupato-francisca

Raimundo, venuto a sapere che Francisca si trova all’interno di una casa di cura, ci si reca senza pensarci due volte per salvarla, ma finisce nella trappola di Fulgencio, desideroso di ucciderli tutti e due!

IL SEGRETO-La tv soap iberica è pronta a regalarci un’altra avventura carica di adrenalina: Raimundo infatti, nella puntata del Segreto che andrà in onda a partire dalle 16.40 su Canale 5, scoprirà dove la moglie viene tenuta prigioniera.

Senza rifletterci più di quel tanto, Ulloa si recherà nella casa di cura, ma cadrà nella trappola tesa da Fulgencio, che deciderà di uccidere entrambi. Fernando però, nonostante l’occasione “ghiotta”, fermerà il suo sicario, salvando la vita a Raimundo e Francisca.

Il nuovo padrone della Casona non sembra interessato a vedere i due coniugi morti, ma lo psichiatra, che è anche una vecchia conoscenza di Raimundo, non intende rinunciare alla sua vendetta e difatti proseguirà con le torture.

Il Segreto anticipazioni puntata 28 febbraio 2019: Don Berengario è in ansia per Magdalena

Nel frattempo a Puente Viejo Don Berengario è preoccupato per Magdalena.

L’anziana donna infatti, giunta nel paesino spagnolo per cercare il marito, ha riconosciuto nel sacerdote il suo amato Armando e ha tentato in ogni modo di riavvicinarsi a lui, ma il prete, per ovvi motivi, l’ha allontanata in modo brusco.

Ora però che l’anziana sembra scomparsa nel nulla, qualcosa è cambiato, perché Don Berengario non riesce a darsi pace e inizia a temere che sia accaduto qualcosa di brutto a Magdalena.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni 27 febbraio 2019, Elsa riabbraccia suo padre Amancio! (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteLe Iene: il business dei siti di incontri online di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: Maria torna a sorpresa a Puente Viejo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here