Il Segreto puntate spagnole: chi c’è dietro il misterioso rapimento di Alfonso ed Emilia? VIDEO

0

il-segreto-puntate-spagnole-rapimento-alfonso-emilia

Chi c’è dietro il rapimento di Alfonso ed Emilia e perché quel “qualcuno” sarebbe interessato a tenere la coppia lontana da Puente Viejo? Ecco cosa hanno rivelato le ultime anticipazioni spagnole

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole del Segreto abbiamo visto che ad un certo punto della trama, e guarda caso proprio quando decideranno di fare rientro a Puente Viejo dopo essere stati a Parigi da Aurora, Alfonso ed Emilia saranno rapiti!

Questo rapimento, come vi avevamo preannunciato, sarà off screen, quindi non lo vedremo in diretta, ma per un bel po’ di tempo terrà banco nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Maria si confida con Don Anselmo

La misteriosa scomparsa dei genitori toccherà molto da vicino Maria, che deciderà di confidarsi con Don Anselmo e gli confermerà anche quello che gli abitanti di Puente Viejo sospettano da tempo.

A rendere ancora il tutto più inquietante è un fatto che sarà rivelato soltanto nel corso di questa puntata: il rapitore non sarebbe uno sconosciuto, ma una figura molto vicina alla famiglia Castaneda e che, per qualche oscuro motivo, vuole tenere prigionieri Alfonso ed Emilia.

Maria, dopo aver parlato con il sacerdote, cercherà di arrivare da sola alla soluzione del caso, anche perché, essendo stati rapiti mentre si trovavano in viaggio e in uno stato di latitanza, la Guardia Civil potrebbe intervenire in ritardo oppure pregiudicare il futuro dei Castaneda.

Come riuscirà a risolvere l’intricata vicenda e a venire a capo di questo mistero? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative dell’incontro di Maria con Don Anselmo:

Il Segreto puntate spagnole: chi c’è dietro il misterioso rapimento di Alfonso ed Emilia? VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Elsa fa una confessione sconvolgente a Consuelo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: Maria e Gonzalo in crisi, Fernando rivuole la giovane Castaneda! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here