Il Segreto puntate spagnole: Maria e Gonzalo in crisi, Fernando rivuole la giovane Castaneda! VIDEO

0

il-segreto-puntate-spagnole-fernando-rivuole-maria

Nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando, il nuovo padrone della Casona, sarà più che mai al centro della trama, ma stavolta per un motivo diverso: dopo aver rivisto Maria, tornata a Puente Viejo insieme a Gonzalo per vendicarsi, non riuscirà più a togliersela dalla testa e farà di tutto per riconquistarla!

IL SEGRETO-La tv soap iberica è pronta per regalarci un ennesimo colpo di scena, che vedrà un nuovo (o meglio, un già visto per chi segue Il Segreto dalla prima stagione) triangolo amoroso: quello formato da Maria, Gonzalo e Fernando!

I due sposi, dopo essersi rifugiati a Cuba per sfuggire dalle mire di Francisca, torneranno a Puente Viejo con uno scopo preciso: vendicare la morte della figlia Esperanza e del piccolo Beltran, figlio di Bosco e di Ines.

Tuttavia anche i rapporti tra Maria e Gonzalo non sono più quelli di un tempo, perché la coppia, a causa dell’evento drammatico che l’ha colpita, sta attraversando una profonda crisi e dalla quale non sembra essere in grado di risollevarsi.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando decide di riconquistare Maria!

Come se la faccenda non fosse già di per sé molto complicata Fernando, dopo aver visto che Maria è tornata a Puente Viejo, non riuscirà più a togliersela dalla testa e comincerà a ripensare al passato e a quello che hanno vissuto insieme prima che lei decidesse di legarsi per sempre a Gonzalo.

Sapendo che tra lei e il marito le cose non vanno più bene come un tempo, il nuovo padrone della Casona deciderà di riconquistare Maria e di portarla via a Gonzalo.

Riuscirà nell’impresa oppure il colpo di fulmine tra lui e Maria non scoccherà e la Castaneda lo allontanerà in modo deciso? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire questo nuovo triangolo amoroso, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra un Mesia decisamente inedito!

Il Segreto puntate spagnole: Fernando vuole riconquistare Maria! VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: chi c’è dietro il misterioso rapimento di Alfonso ed Emilia? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 12 marzo 2019: Adela ha un malore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here