Il Segreto anticipazioni 12 marzo 2019: Adela ha un malore!

0

il-segreto-adela-malore

Puntata drammatica oggi martedì 12 marzo 2019 per i fan de Il Segreto: Adela avrà un malore, mentre Antolina tenterà il suicidio!

IL SEGRETO-Sarà una puntata decisamente poco “allegra” quella che andrà in onda oggi martedì 12 marzo 2019 a partire dalle 16.40 su Canale 5: Adela avrà un malore, mentre Antolina cercherà di togliersi la vita!

Tutto inizierà con il ritorno a casa, dopo aver passato un lungo periodo in ospedale, della moglie del sindaco: la maestra infatti, dopo aver fatto pochi passi, avrà un mancamento.

Subito soccorsa da Irene e Carmelo, la donna sarà riportata di peso a letto e, nonostante le sue condizioni siano molto critiche, il marito e la sua amica sperano che si riprenda presto e che possa tornare ad essere quella di un tempo.

Il Segreto anticipazioni martedì 12 marzo 2019: Antolina tenta il suicidio!

Nel frattempo Antolina, dopo che Isaac ha deciso di annullare il matrimonio e di non sposarla più, cercherà di togliersi la vita ingerendo delle piante velenose, ma in suo soccorso arriverà la Laguna, che riuscirà a farla rigettare.

Elsa però non è riuscita ad evitare le convulsioni all’ex serva, così decide di chiamare il dottor Zabaleta per cercare aiuto.

Il medico, giunto al capezzale di Antolina, la visita in modo accurato e, alla fine, dichiarerà con tono drammatico che la vita della ragazza bionda è appesa ad un filo.

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Maria e Gonzalo in crisi, Fernando rivuole la giovane Castaneda! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: la nuova vita di Elsa a Puente Viejo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here