Il Segreto puntate spagnole: la nuova vita di Elsa a Puente Viejo VIDEO

0

il-segreto-puntate-spagnole-nuova-vita-per-elsa

Elsa, diventata povera dopo la morte del padre Amancio, abbraccerà completamente la sua nuova vita e, nel tentativo di guadagnare qualche soldo, chiederà ad Adela di poterle dare una mano come maestra nella scuola di Puente Viejo. Come se la caverà?

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole della tv soap abbiamo visto che Elsa, dopo la morte improvvisa del padre, si ritroverà senza un soldo, perché Amancio, già prima del suo omicidio, era ridotto sul lastrico.

La ragazza però, invece di disperarsi per gli agi perduti, abbraccerà completamente la sua nuova vita. La prima decisione, dopo aver scoperto il tracollo finanziario del padre, sarà quella di cercarsi un lavoro nel paesino spagnolo di modo da potersi mantenere.

Elsa, sapendo che la salute di Adela non è più quella di un tempo, deciderà di iniziare offrendo il suo aiuto alla maestra e proponendosi a lei come sua sostituta.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Adela non è del tutto convinta della candidatura di Elsa

Adela però, a sorpresa, non sarà del tutto convinta della candidatura di Elsa, non tanto per la Laguna in sé, ma perché Carmelo, desideroso di concederle un po’ di riposo, cercherà di ingaggiare in tutti i modi la nuova arrivata per togliere un po’ di lavoro alla moglie.

Messa alle strette, alla fine Adela deciderà di sbrigarsela da sola e di sottoporre Elsa ad un piccolo “test” per vedere se sia in grado di cavarsela con gli studenti e di aiutarla come maestra.

Riuscirà la Laguna a convincere l’inflessibile moglie di Carmelo? In attesa di scoprirlo e di vedere se riuscirà a diventare la nuova maestra di Puente Viejo o se dovrà cercare un’altra occupazione, date un’occhiata al video che potete trovare qui sotto:

Il Segreto puntate spagnole: Elsa diventa la nuova maestra di Puente Viejo? VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 12 marzo 2019: Adela ha un malore!
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: Julieta e Saul decidono di lasciare la Casona VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here