Il Segreto puntate spagnole: Julieta e Saul decidono di lasciare la Casona VIDEO

0

Julieta e Saul, nelle prossime puntate de Il Segreto, si troveranno davanti ad un bivio: lasciare la Casona, come ordinato da Raimundo e Prudencio, oppure rimanere per cercare di far luce sulla misteriosa morte di Francisca. Ecco quale sarà la loro decisione.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola ci troveremo confrontati con una lunga serie di misteri e di decisioni difficili, tra cui una che riguarderà Julieta e Saul molto da vicino.

Accusati da Gonzalo di essere coinvolti nella presunta morte di Francisca, i due riceveranno l’ordine da Raimundo di abbandonare la Villa e, subito dopo, ad incitarli a farlo sarà anche lo stesso Prudencio, destando più di un sospetto.

All’inizio Julieta e Saul non sapranno cosa fare né tanto meno dove andare in attesa che la vicenda diventi più chiara, ma alla fine Carmelo e Severo daranno loro la soluzione che cercano.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta e Saul “separati” da Severo e Carmelo

I due amici proporranno loro di vivere “separati”: Saul andrà a stare nella casa dei Santacruz insieme ad Irene, la giornalista di cui Severo si è innamorato e che gli ha dato un nuovo motivo per vivere dopo la tragica morte di Candela, mentre Julieta trascorrerà un po’ di tempo nella casa di Carmelo e Adela.

La loro però sarà soltanto una separazione momentanea, perché Julieta e Saul, dopo le mille peripezie affrontate insieme, non desiderano altro che il lieto fine.

Come andrà a finire? Per Julieta e Saul ci sarà un giorno il tanto sospirato momento di tranquillità? Per scoprirlo, non ci rimane che pazientare un po’ e, nel frattempo, gustarci le scene più importanti di questa nuova puntata nel video che potete trovare qui sotto:

Il Segreto puntate spagnole: Julieta e Saul decidono di lasciare la Casona VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: la nuova vita di Elsa a Puente Viejo VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Andrea Dal Corso, ecco perché ha rifiutato Teresa Langella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here