Maleficent 2: quando esce, nuovo titolo e poster ufficiale del film

0

maleficent-2-data-uscita-film

Maleficent 2, il sequel del film targato Disney con Angelina Jolie, uscirà prima di quanto preannunciato. Mercoledì mattina la Disney, nel corso di una conferenza stampa, ha inoltre rivelato il titolo definitivo e il poster ufficiale del film

CINEMAMaleficent 2 uscirà prima di quanto preannunciato: non più il 29 maggio 2020, come dichiarato l’anno scorso dalla Disney, ma addirittura il 18 ottobre 2019.

A rivelarlo sono stati i vertici della Disney, che nel corso della conferenza stampa tenutasi mercoledì mattina (6 marzo 2019!), hanno anche svelato il primo poster di Maleficent: La signora del male (titolo originale: Maleficent: Mistress of Evil), il sequel del fortunato live action del 2014 con Angelina Jolie e dedicato alla nascita di una delle “streghe Disney” più conosciute di sempre.

Maleficent 2: Angelina Jolie tornerà a vestire i panni di Maleficent, mentre Elle Fanning sarà di nuovo la principessa Aurora

Confermato anche il ritorno di Angelina Jolie e di Elle Fanning nei ruoli di Maleficent e della principessa Aurora, mentre tra le novità del cast ci saranno Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor.

A dirigere la pellicola stavolta sarà Joachim Ronning, già regista di Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, che sostituirà Robert Stromberg, che ha diretto il primo film dedicato a Malefica.

Maleficent, uscito nel 2014, è stato il primo dei grandi live action prodotti dalla Disney, con un incasso pari 241 milioni di dollari solo nei box office statunitensi e di 758 milioni di dollari in tutto il mondo.

Maleficent 2, ora che è cambiata la data di uscita, sarà quindi il quarto live action che la Disney rilascerà per il 2019 dopo Dumbo, Aladdin e Il Re Leone.

Mulan invece, annunciato per il 2018, poi spostato a dicembre 2019, dovrebbe uscire invece per il 2020, ma sarà confrontato con una prova molto difficile: il faccia a faccia con Avatar 2 di James Cameron, il secondo capitolo della saga di Pandora, che uscirà proprio nello stesso anno.

maleficent-2-poster-ufficiale

Articolo precedenteAlessia Macari e Oliver Kragl: tutti i dettagli sul matrimonio più chiacchierato del 2019
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni Trono Classico 7 marzo 2019: Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, il drammatico confronto in studio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here