Cameron Diaz rivela il vero motivo per cui “non riesce ad immaginare” di tornare adesso a recitare

0

Sono passati sette anni da “Annie”. E sette anni senza un nuovo film di Cameron Diaz sono sette anni di troppo. Ora però sappiamo perché l’attrice, 48 anni, continua a prendersi una pausa dalla recitazione e cosa le impedisce di tornare a Hollywood.

Cameron Diaz è Cameron Diaz e, dopo sette anni senza nuovi film dell’ex Charlie Angel’s, è quasi normale che i fan inizino a chiedersi che fine abbia fatto.

A rispondere a questa domanda però ci ha pensato l’attrice stessa, che giovedì 18 febbraio 2021, nella nuova puntata dello show Quarantined with Bruce, ha rivelato il vero motivo per cui è rimasta così tanto lontana dai riflettori.

Non poteva infatti immaginare, essendo una mamma ora, che madre fosse stata se, con un bambino di un anno, si sarebbe dovuta recare sul set di un film che richiedeva tra le 14 e le 16 ore al giorno lontana da suo figlio.

Cameron Diaz: “Mi sto concentrando completamente sulla mia famiglia.”

L’attrice ha rivelato che, a parte il suo lavoro con il marchio di vini Avaline, si sta concentrando completamente sulla famiglia, quindi per il momento non sa se girerà altri film, né tanto meno se tornerà sui set:

“Ho scoperto che fare la mamma, e la moglie, è molto più gratificante.”

E, pur mantenendo fede alla promessa di tenere la figlia lontana dai riflettori, ha rivelato a Bruce Bozzi di Sirius XM com’è stata la sua esperienza di quarantena come neo mamma:

“È stata un paradiso. Mia figlia, ogni singolo giorno, fa passi da gigante…non è la stessa bambina che abbiamo accolto un anno fa nella nostra famiglia. È così gratificante vedere quella crescita, farne parte e aiutarla quando ne ha bisogno.”

Cameron Diaz e il suo matrimonio con Benji Madden

Benjii Madden e Cameron Diaz si sono sposati nel 2015 nella casa di Beverly Hills dell’attrice.

La Diaz aveva la cognata di Benji, Nicole Richie, e il suo amico Drew Barrymore come sue damigelle d’onore.

Durante la loro storia d’amore, che dura ormai da sette anni, la stella di Hollywood ha dichiarato di non essere mai stata così innamorata di un uomo come del musicista:

“Sposarsi con lui è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mio marito è il migliore. È il più grande essere umano ed è il mio grande partner. Il matrimonio è certamente difficile, e richiede molto lavoro.”

Condividete la scelta di Cameron Diaz o pensat che, quando la figlia sarà più grande, dovrebbe tornare a recitare in un film?

Fatecelo sapere nei commenti!

CINEMA: Leggi anche:

3 film d’amore da vedere in quarantena se sei single

Maleficent 2: quando esce, nuovo titolo e poster ufficiale del film

Oscar 2019 previsioni: da Roma Rami Malek, ecco i probabili vincitori delle sei categorie principali

Gwyneth Paltrow rivela perché Avengers Endgame potrebbe essere il suo ultimo film

Articolo precedenteOroscopo di oggi domenica 21 febbraio 2021
Articolo successivoIl Segreto: Miquel Peidro “Vi spiego perché per Francisca e per Raimundo abbiamo scelto questo finale…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here