Velvet 4: anticipazioni, Alberto non è morto!

0

La penultima puntata di Velvet 4, che andrà in onda stasera giovedì 3 agosto 2017 alle 21.25 su Rai 1, vedrà un colpo di scena inaspettato: Alberto è riuscito a mettersi in salvo e cercherà di mettersi in contatto con Mateo, inviandogli una lettera.

TV SOAP-La quarta stagione di Velvet è ormai agli sgoccioli, ma non le sorprese che la tv soap spagnola in onda su Rai 1 sta riservando ai suoi fan: nella penultima puntata, che andrà in onda stasera giovedì 3 agosto 2017 alle 21.25, scopriremo infatti che Alberto non è morto e che è riuscito a mettersi in salvo!

GUARDA ANCHE: Velvet 4, Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie!

L’uomo cercherà di mettersi in contatto con Mateo, inviandogli una lettera. Inizialmente però Mateo penserà che la missiva si tratti di uno scherzo di pessimo gusto, ma quando legge i complimenti per la nuova collezione di Ana e vede che arriva da New York, si rende conto che è autentica e che Alberto è vivo!

Velvet 4: Mateo decide di tenere il segreto per sé, ma…

Mateo, dopo averci pensato a lungo, deciderà di tenere per sé la notizia sconvolgente: per il momento non ritiene opportuno che gli altri ne vengano a conoscenza, soprattutto Ana.

>>>RIVEDI QUI TUTTI GLI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE DI VELVET (VIDEO)

Tuttavia, malgrado questa decisione, l’uomo deciderà di andare a fondo della faccenda e acquisterà un biglietto aereo per la Grande Mela. Nel frattempo la stilista ritorna dal suo viaggio e scoprirà qualcosa che la spingerà a prendere una decisione improvvisa.

Articolo precedenteIl Segreto: Camila non sa di chi è il figlio che porta in grembo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoMiami Vice, la serie tornerà nel 2018? L’annuncio della NBC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here