Le Iene Show: lo scherzo a Davide Di Porto, la webstar da 10 milioni di visualizzazioni VIDEO

0

davide di porto

Dopo Fedez, Le Iene Show fanno uno scherzo molto cattivo a Davide Di Porto, ex concorrente de l’Isola dei Famosi e bodybuilder da 10 milioni di visualizzazioni. Lui crede che il prodotto sponsorizzato, il Muscolone, sia naturale e invece…

LE IENE SHOW-Evidentemente dopo lo scherzo bastardissimo fatto a Fedez con la complicità di J-Ax, dell’avvocato del rapper e del loro produttore, gli inviati de Le Iene Show ci hanno (ri)preso gusto a combinare burle da incubo ai personaggi del mondo dello spettacolo o presunti tali.

Dopo Fedez è stato il turno di Davide Di Porto cadere nel loro tranello: il bodybuilder, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2010, dopo aver tentato invano di entrare nello showbiz, è diventato uno dei più ferventi paladini dell’antidoping nonché una webstar con video da 10 milioni di visualizzazioni e che insegnano alle persone a rimanere in forma.

Le Iene Show: Muscolone tutto naturale? Ma anche no…

Gli inviati de Le Iene, con la complicità di un organizzatore di eventi, hanno messo in atto una burla degna de Lo Scherzo Perfetto, il programma condotto da Teo Mammucari: Davide Di Porto, dopo essere stato chiamato a sostenere un casting finto, viene scelto per pubblicizzare il Muscolone, un prodotto in apparenza naturale, ma in realtà pieno di sostanze dopanti…

LE IENE SHOW: LO SCHERZO A DAVIDE DI PORTO, LA WEBSTAR DA 10 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI (VIDEO)

Tutto regolare? No, perché non solo il brand non esiste, ma oltretutto le pastiglie miracolose che sembrano causare problemi a non finire sono in realtà delle normali caramelle alla menta! Davide Di Porto però è assolutamente convinto della bontà del prodotto e, pur di mostrare di essere il migliore, fa una figuraccia dietro l’altra…

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale, dichiarazioni d’amore nella notte
Articolo successivoNemo: l’amore al tempo dei social network STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here