Isola dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale, dichiarazioni d’amore nella notte

0

raz degan paola barale

Con l’arrivo di Paola Barale sull’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è diventato più romantico e non ha mancato di dimostrarlo durante l’unica notte passata con l'(ex?) compagna in Honduras, che è stata mostrata ieri pomeriggio nel day time

ISOLA DEI FAMOSIAlessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e Rocco Siffredi l’avevano anticipato durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, andata in onda martedì 14 marzo 2017 su Canale 5, e così è avvenuto: con l’arrivo di Paola Barale in Honduras, Raz Degan è cambiato, diventando più romantico e dimostrandolo anche con i fatti.

Dopo averla abbracciata e aver rubato anche un bacio all’ex conduttrice di Mistero, l’attore ed ex modello israeliano ha passato la notte con lei, mostrandosi molto premuroso nonostante la loro storia d’amore, durata 15 anni, sia “ufficialmente” finita:

“Amore, sistemo tutto veloce, poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello.”

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e Raz Degan ancora in love?

I due non si sono risparmiati nemmeno nel confessionale, dove Raz Degan ha dichiarato che, dopo Paola Barale, non ha più avuto nessun’altra donna “Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Il rispetto è rimasto, e anche l’amore, ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo.”

A sorpresa anche la conduttrice si è lasciata andare e ha aperto il suo cuore “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. Lui è stato, e sarà sempre, il grande amore della mia vita, ma un amore andato oltre, che si è trasformato, un amore vero.”

Sarà l’aria dell’Isola o la notte stellata sotto cui Paola Barale, emozionatissima, ha fatto fatica a parlare, ma noi sentiamo aria di riavvicinamento e di batticuore…

Articolo precedenteIl Segreto: Camila come Pepa? L’intervista a Yara Puebla
Articolo successivoLe Iene Show: lo scherzo a Davide Di Porto, la webstar da 10 milioni di visualizzazioni VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here