Isola dei Famosi 2017: Paola Barale sbarca in Honduras

0

paola barale

Dopo essere stata la supporter più sfegatata di Raz Degan dallo studio, Paola Barale raggiungerà l’ex compagno e il gruppo degli altri naufraghi durante la settima puntata de l’Isola dei Famosi 2017

ISOLA DEI FAMOSI-Stasera martedì 14 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.20 la settima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. A condurre ancora una volta il docu-reality sarà Alessia Marcuzzi, supportata dalla presenza in studio di Vladimir Luxuria e da Stefano Bettarini in Honduras.

Proseguono gli arrivi di ospiti speciali alla Palapa, una “soluzione” adottata dai vertici del reality da due settimane per cercare di risollevare gli ascolti (finora molto deludenti) e tenere alta l’attenzione degli spettatori: dopo Imma Battaglia, che ha svelato la sua relazione con Eva Grimaldi, e Rocco Siffredi, stasera assisteremo all’arrivo di Paola Barale, la showgirl ed ex compagna di Raz Degan.

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale, da supporter in studio a naufraga in Honduras

Paola Barale, che fin dall’inizio del reality è stata una delle supporter più sfegatate dell’attore israeliano, sarà la sua nuova ospite per una settimana. Se invece Raz Degan uscirà al televoto, rimarrà solo per poche ore prima di tornare con lui in Italia.

Grande attesa anche per Giulia Calcaterra, ormai ex naufraga dell’Isola, che sarà ospite in studio di Alessia Marcuzzi e racconterà alcuni retroscena inediti della sua esperienza in Honduras e rivelerà qual è stata la reazione del fidanzato (che l’aveva lasciata in diretta) quando è tornata.

Articolo precedenteMade in Sud: Ermal Meta ospite musicale della prima puntata!
Articolo successivoUn passo dal cielo 4: la scelta di Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here