Made in Sud: Ermal Meta ospite musicale della prima puntata!

0

made in sud

Stasera martedì 14 marzo 2017, dopo settimane di attesa e cambi di programma vari, andrà in onda alle 21.20 su Rai 2 la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud. Ospite musicale di questo appuntamento, condotto da Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, sarà Ermal Meta, arrivato terzo nella classifica dei Big al Festival di Sanremo 2017

MADE IN SUD-Stasera martedì 14 marzo 2017, dopo settimane di attesa, di rinvii e di cambi di programma vari, andrà finalmente in onda alle 21.20 su Rai 2 la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud, che sarà condotta da Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ospite musicale di questo primo appuntamento sarà Ermal Meta, il cantante che dopo aver debuttato nella categoria Giovani durante Sanremo 2016, è arrivato terzo nella classifica dei Big al Festival di Sanremo 2017. Il cantautore albanese, autore del brano Vietato Morire, si esibirà in duetto con Gigi D’Alessio.

Made in Sud, chi saranno i comici che vedremo durante la prima puntata

Ma anche se nella nuova edizione di Made in Sud non mancherà la musica, i veri protagonisti delle nuove puntate che ci accompagneranno per dodici martedì di seguito (salvo altri cambiamenti dell’ultimo) saranno ancora una volta loro, i comici del Sud Italia che ci travolgeranno con il loro carico di risate!

Ancora una volta ci saranno Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Gino Fastidio, Maria Bolignano e tanti altri comici molto amati dal pubblico, ma non mancheranno anche alcuni ospiti prestigiosi, come Antonio D’Ausilio, sketch provenienti dal Nord Italia e anche qualche debutto.

Articolo precedenteLe Iene Show: la famiglia che esorcizza il figlio gay di Nina Palmieri VIDEO
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Paola Barale sbarca in Honduras

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here