Le Iene Show: la famiglia che esorcizza il figlio gay di Nina Palmieri VIDEO

0

le iene gay

Il servizio shock di Nina Palmieri, andato in onda domenica 12 marzo 2017 durante l’ultima puntata di Le Iene Show: Billy, un ragazzo a cui piacciono sia le ragazze sia i ragazzi, viene osteggiato dapprima dal fratello quando scopre la sua omosessualità, poi dal resto della famiglia, che lo sottopone ad un esorcismo!

LE IENE SHOWDomenica 12 marzo 2017, su Italia 1, per la prima volta abbiamo visto molti reportage e servizi interessanti a Le Iene Show, tanto che è stata un’impresa scegliere quale proporvi. Per questo motivo alla fine, dopo tante indecisioni, abbiamo deciso di prendere i tre che ci hanno colpito di più e di commentarli.

Dopo lo scherzo cattivissimo di J-Ax a Fedez, che si è concluso con il rapper in lacrime e le risate del suo collega (che gli ha pure dato del “pirletta”), oggi qui su Tubiamo vi proponiamo un servizio diverso e, per certi versi, più scioccante e che fa riflettere: quello di Nina Palmieri, in cui viene mostrato e raccontato il calvario di Billy, un ragazzo a cui piacciono sia le ragazze sia i ragazzi.

Le Iene Show: Billy portato a sua insaputa da un prete esorcista!

Inizialmente ad osteggiare Billy è il fratello, che scopre la sua omosessualità, poi però la cosa si allarga a tutta la famiglia. I genitori sono anziani, vivono nel Sud Italia, non accettano quel figlio gay e pensano che abbia un problema. Pertanto, decidono di mettere a frutto le loro “conoscenze” e, di punto in bianco, mandano il figlio da un prete esorcista per “liberarlo dal maligno”.

Billy, umiliato e mortificato, non ce l’ha però con i genitori, ma con il prete esorcista. Proprio per questo motivo l’inviata decide di incontrarlo: a parole il sacerdote è d’accordo con la nuova dottrina pronunciata da Papa Francesco sui gay, ma nei fatti nel filmato non è proprio così!

LE IENE SHOW: LA FAMIGLIA ESORCIZZA IL FIGLIO GAY DI NINA PALMIERI (VIDEO)

Non solo: nonostante l’abbraccio che si è scambiata con la mamma di Billy, poco dopo Nina Palmieri ha ricevuto un’altra chiamata. Il papà e il fratello del protagonista della storia, dopo essere venuti a conoscenza dell’accaduto, lo hanno buttato fuori di casa! Non solo: la sorella, dopo lo scontro con “gli uomini di casa”, ha pure inviato una diffida a Le Iene!

Ora Billy ha lasciato il suo paesino nel Sud Italia. Non ha più rapporti con la sua famiglia, ma è felice. Nina Palmieri ha deciso però di raccontare lo stesso la sua vicenda per dare voce ad altre voci strozzate e che non possono esprimere liberamente la loro omosessualità. Nonostante nel 2017 tutti questi pregiudizi non dovrebbero più esistere…

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 14 marzo 2017
Articolo successivoMade in Sud: Ermal Meta ospite musicale della prima puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here