Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 27 marzo 2017

0

giulia latini

Oggi lunedì 27 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Giulia Latini, in un video mandato in onda durante la trasmissione, si sfogherà con la redazione, confessando di essere stufa della situazione che si è creata!

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 27 marzo 2017 ci aspetterà ancora una puntata molto movimentata di Uomini e Donne: all’inizio della prima parte del Trono Classico, che sarà trasmessa alle 14.45 su Canale 5, sarà mandato in onda un video in cui Giulia Latini avrà un duro sfogo con la redazione, dicendo di essere stufa della situazione che si è creata!

Luca Onestini la raggiunge in camerino e le dice chiaramente di cominciare a lottare per quello che vuole invece di chiamare, inoltre le rivela che sta iniziando a trovarla pesante! Giulia lo accusa di pensare troppo agli altri e gli dice che, se non ci crede lui, non ci crede nemmeno lei.

Uomini e Donne: tra Marco e Luca è ancora rissa!

Marco Cartasegna, dopo essersi accorto che Soleil Sorgé lo sta prendendo in giro, va in camerino da lei e le dice che ha deciso di lasciarla perdere. La corteggiatrice ribatte che a lei va bene così, perché in questo modo corteggerà solo Luca. Marco replica che non la porterà più in esterna!

Una volta tornato in studio, Marco si scaglia contro Luca, dicendo che spera che scelga Soleil, così dureranno solo due mesi e prima dell’estate lei lo manderà a quel paese, poi lo insulta in modo pesante! Tra i due tronisti sta per scattare una rissa…

Articolo precedenteIl Segreto: svelato il nuovo cortometraggio realizzato dagli attori della tv soap! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Don Berengario vuole impedire la sfilata! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here