Il Segreto: Don Berengario vuole impedire la sfilata! VIDEO

0

don berengario

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo visto che Fè e Gracia, per far conoscere il negozio di abbigliamento, organizzeranno un evento che non si è mai visto prima d’ora a Puente Viejo: una sfilata di costumi da bagno! Le due aspiranti stiliste hanno già trovato due modelli molto disponibili, ma Don Berengario è già dietro l’angolo per rovinare la festa

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo visto che e Gracia, per far conoscere il nuovo negozio di abbigliamento, organizzeranno un evento che non si è mai visto prima d’ora a Puente Viejo: una sfilata di costumi da bagno!

Le due aspiranti stiliste sono riuscite, anche se a fatica, a convincere Ramiro e Carmelo a sfilare dopo aver incassato il no perentorio di Alfonso, ma mentre continuano a cercare i modelli, qualcuno cercherà di mettere loro il bastone tra le ruote e di impedire che la sfilata abbia luogo!

Il Segreto: Don Berengario contro Fè e Gracia!

Ovviamente non si tratterà di Francisca, bensì di Don Berengario, che ritenendo l’iniziativa altamente immorale si scaglierà con forza contro e Gracia, mettendo in piazza un’invettiva durissima!

Quali saranno gli effetti di queste parole “bigotte”? In attesa di scoprirlo non perdete il video che racconta la scena più significativa di questo nuovo episodio della tv soap.

IL SEGRETO: LA CROCIATA DI DON BERENGARIO (VIDEO)

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 27 marzo 2017
Articolo successivoLe Iene Show: le vittime dimenticate dallo Stato Italiano di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here